Fiesole I Feel So 2024

20 aprile – 4 maggio 2024

L’evento è stato organizzato e promosso dal Comune di Fiesole e dalla Fondazione Primo Conti ETS, in collaborazione con Coop21 e con il supporto di Stazione Utopia. Fiesole I Feel So nasce come una iniziativa di valorizzazione del territorio, pensata dai più giovani per i loro coetanei. All’organizzazione dell’evento hanno lavorato in prima istanza i ragazzi e le ragazze del progetto “Museo? I Don’t Like” – portato avanti dal Comune e dalla Fondazione – con il supporto dei giovani di Caldine e Compiobbi coinvolti da Coop21. All’evento hanno preso inoltre parte artisti di collettivi, cantanti e rapper, scuole di ballo, food truck e associazioni del territorio fiesolano e fiorentino, con lo scopo di animare frazioni minori dell’area comunale, che di solito restano meno valorizzate.

Fiesole I Feel So 2019

Sabato 4 maggio 2019 si è svolta la Prima Edizione di Fiesole – I Feel So…!

I ringraziamenti da fare sono davvero tantissimi a partire dalle persone che hanno partecipato ieri e che hanno potuto condividere con noi, rendendola unica, questa bella giornata insieme!

Uno speciale ringraziamento va a tutti i promotori, ai i collaboratori ed agli artisti che con dedizione, impegno ed attenzione sono riusciti a generare qualcosa più di un “semplice” evento.

La voglia di fare e realizzare nuovi scenari attraverso l’inclusione, la creatività e l’integrazione resta alla base di ogni nostro proposito.

Siamo felici di poter dire che è stato un successo
e che l’entusiasmo durante preparativi e svolgimento ha prevalso su ogni altra cosa.

Un team davvero eccezionale