La Fondazione Primo Conti ETS sta realizzando la catalogazione ragionata dei dipinti del Maestro PRIMO CONTI.
Siamo lieti di ricevere segnalazioni o precisazioni relative alle opere pittoriche del Maestro, al fine di ampliare e aggiornare il Catalogo generale consultabile su questo sito. La Fondazione non è tuttavia preposta a rilasciare né autentiche né stime. Per informazioni potete contattare segreteria@fondazioneprimoconti.org
Per la segnalazione delle opere sono necessari un fotocolor (professionale) o un’immagine jpg a 300 punti del davanti e del retro, qualora vi figurino firma, data, altre scritte, timbri, cartellini di esposizioni, o altre indicazioni utili; nonché informazioni su titolo, tecnica, supporto, dimensioni (in cm., precedendo l’altezza), ed eventuali notizie relative ad esposizioni o a riferimenti bibliografici; il recapito del proprietario attuale e di come vuole apparire nella relativa scheda in catalogo, e dei proprietari precedenti, se conosciuti.
Il materiale dovrà essere inviato all’indirizzo sottoindicato utilizzando per le informazioni richieste la scheda di segnalazione.
Crediti
A cura di Chiara Toti
Realizzazione Giorgio Commini
Coordinamento a cura di Maria Chiara Berni
Il catalogo è stato realizzato con contributo di
Ente Cassa di Risparmio di Firenze
Ministero per i Beni e le Attività Culturali
Provincia di Firenze
FGE fotografia Grafica Editoriale di C. Cantini, Firenze