19 marzo 2019

Hai un figlio/a con talento artistico?
Voi coltivare la creatività del tuo bambino/a?
Vuoi che tuo figlio/a respiri arte immerso nel verde del paesaggio di Fiesole?

I Laboratori d’arte estivi, organizzati dalla Fondazione Primo Conti con Valerio Mirannalti, sono indirizzati a quei bambini (7+) che hanno interesse artistico e che vogliono approfondire le loro competenze in materia durante le vacanze estive. Le lezioni saranno condotte da un vero artista fiesolano, Valerio Mirannalti e la sua assistente Arianna D’Angelo. La mattina il Maestro terrà delle lezioni di approfondimento delle tecniche artistiche classiche, mentre il pomeriggio l’assistente farà fare delle attività più ricreative sempre però attinenti all’arte.
Il pranzo e la merenda sono a sacco.

GIUGNO - tutti i giorni dalle 8.30 alle 16.00

• PRIMA SETTIMANA: da martedi 11 a venerdi 14 giugno
  • SECONDA SETTIMANA: da lunedi 17 a venerdi 21 giugno
  • TERZA SETTIMANA: da lunedi 24 a venerdi 28 giugno

I laboratori si svolgeranno presso la sede della Fondazione Primo Conti, Via G. Duprè 18, Fiesole (Fi)
Il costo per una settimana è di 140 euro con pranzo a sacco e comprensivo di tutti i materiali.
Per la prima settimana costo: 120 euro. Chi ha necessità anche del lunedì può contattare direttamente la segreteria.

Per INFO e ISCRIZIONI basta inviare una mail a info@fondazioneprimoconti.org

oppure telefonare la mattina alla Segreteria Tel. 055.597095