Modalità di accesso

Giovedì 2 febbraio la Fondazione resterà chiusa per servizio esterno

Il Museo Primo Conti fa parte del circuito FIRENZE CARD. Per acquistarla e ulteriori informazioni visita il sito www.firenzecard.it

Regole Covid-19

Orario di apertura: da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13

Al fine di migliorare il servizio di consultazione e per agevolare le ricerche si consiglia di inviare preventivamente una mail a archivio@fondazioneprimoconti.org

Per l'ammissione alla consultazione dei documenti è richiesta agli studenti, ai laureandi e ai dottorandi una lettera di presentazione da parte del docente.

Si effettua un servizio di informazione archivistica anche per corrispondenza scrivendo a archivio@fondazioneprimoconti.org

Si ricorda che le carte d'archivio sono soggette ad una serie di norme di legge relative alla tutela del diritto d'autore e della privacy. Per l'eventuale utilizzo dei documenti, sia pure parziale ed a fini non commerciali, l'Archivio richiede agli studiosi specifici impegni, al fine di favorirne il rispetto.

Regolamento dell'Archivio e della Biblioteca