Modalità di accesso

La Fondazione Primo Conti, grazie al contributo concesso dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze, ha avviato gli interventi di restauro delle opere del Maestro presenti nel Museo, che resterà chiuso al pubblico fino a fine lavori.
Ci scusiamo per il disagio

Il Museo Primo Conti fa parte del circuito FIRENZE CARD. Per acquistarla e ulteriori informazioni visita il sito www.firenzecard.it

Regole Covid-19

Orario di apertura: da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13

Al fine di migliorare il servizio di consultazione e per agevolare le ricerche si consiglia di inviare preventivamente una mail a archivio@fondazioneprimoconti.org

Per l'ammissione alla consultazione dei documenti è richiesta agli studenti, ai laureandi e ai dottorandi una lettera di presentazione da parte del docente.

Si effettua un servizio di informazione archivistica anche per corrispondenza scrivendo a archivio@fondazioneprimoconti.org

Si ricorda che le carte d'archivio sono soggette ad una serie di norme di legge relative alla tutela del diritto d'autore e della privacy. Per l'eventuale utilizzo dei documenti, sia pure parziale ed a fini non commerciali, l'Archivio richiede agli studiosi specifici impegni, al fine di favorirne il rispetto.

Regolamento dell'Archivio e della Biblioteca