Mobile nav

Modalità di accesso

Martedì 15 giugno la Fondazione resterà chiusa per servizio esterno

Il Museo Primo Conti fa parte del circuito FIRENZE CARD. Per acquistarla e ulteriori informazioni visita il sito www.firenzecard.it

Si raccomanda l'osservanza delle norme di sicurezza e di igiene che trovere all'ingresso: obbligo di indossare la mascherina per l'intera durata della visita, utilizzare il gel igienizzante e mantenere la distanza

PROTOCOLLO DI SICUREZZA ANTICONTAGIO COVID-19

Orario di apertura: da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13

La consultazione avviene per appuntamento inviando una mail a archivio@fondazioneprimoconti.org

Per l'ammissione alla consultazione dei documenti è richiesta agli studenti, ai laureandi e ai dottorandi una lettera di presentazione da parte del docente.

Si effettua un servizio di informazione archivistica anche per corrispondenza scrivendo a archivio@fondazioneprimoconti.org

Si ricorda che le carte d'archivio sono soggette ad una serie di norme di legge relative alla tutela del diritto d'autore e della privacy. Per l'eventuale utilizzo dei documenti, sia pure parziale ed a fini non commerciali, l'Archivio richiede agli studiosi specifici impegni, al fine di favorirne il rispetto.

Regolamento dell'Archivio