Venerdì 2 dicembre la Fondazione resterà chiusa per servizio esterno.

La Fondazione Primo Conti, grazie al contributo concesso dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze, ha avviato gli interventi di restauro delle opere del Maestro presenti nel Museo, che resterà chiuso al pubblico fino a fine lavori.

Ci scusiamo per il disagio

Il Museo Primo Conti fa parte del circuito FIRENZE CARD. Per acquistarla e ulteriori informazioni visita il sito www.firenzecard.it

Regole Covid-19

Il Museo Primo Conti:
è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 14, l'ultimo ingresso per la visita del Museo è alle ore 13.
Visite anche il sabato, la domenica e il pomeriggio, per gruppi, previo appuntamento.
Su richiesta, possibilità di una guida in lingua inglese e francese
Per informazioni, costi e prenotazione: tel.055.597095
segreteria@fondazioneprimoconti.org

Biglietto:

L'Archivio e la Biblioteca della Fondazione Primo Conti:
Sono accessibili per la consultazione nei giorni: dal lunedì al venerdì dalle 9 alla 13

Per l'ammissione alla consultazione dei materiali è richiesta agli studenti, ai laureandi e ai dottorandi una lettera di presentazione da parte del docente.

Si effettua un servizio di informazione archivistica, anche per corrispondenza archivio@fondazioneprimoconti.org.
Per il suo carattere di Biblioteca specializzata, non è previsto il prestito dei volumi

Visite guidate per gruppi, previo appuntamento.

Biglietto unico, Archivio e Museo, € 5,00