Mobile nav

Martedì 15 giugno la Fondazione resterà chiusa per servizio esterno

Il Museo Primo Conti fa parte del circuito FIRENZE CARD. Per acquistarla e ulteriori informazioni visita il sito www.firenzecard.it

Si raccomanda l'osservanza delle norme di sicurezza e di igiene che trovere all'ingresso: obbligo di indossare la mascherina per l'intera durata della visita, utilizzare il gel igienizzante e mantenere la distanza

PROTOCOLLO DI SICUREZZA ANTICONTAGIO COVID-19

Il Museo Primo Conti:
è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 14, l'ultimo ingresso per la visita del Museo è alle ore 13.
Visite anche il sabato, la domenica e il pomeriggio, per gruppi, previo appuntamento.
Su richiesta, possibilità di una guida in lingua inglese e francese
Per informazioni, costi e prenotazione: tel.055.597095
segreteria@fondazioneprimoconti.org

Biglietto:

L'Archivio e la Biblioteca della Fondazione Primo Conti:
Sono accessibili per la consultazione nei giorni: lunedì, mercoledì e giovedì, dalle 9 alla 14 - il martedì e il venerdì, dalle 9 alle 13.

La consultazione avviene per appuntamento.

Per l'ammissione alla consultazione dei materiali è richiesta agli studenti, ai laureandi e ai dottorandi una lettera di presentazione da parte del docente.
Si effettua un servizio di informazione archivistica, anche per corrispondenza archivio@fondazioneprimoconti.org.
Per il suo carattere di Biblioteca specializzata, non è previsto il prestito dei volumi

Visite guidate per gruppi, previo appuntamento.

Biglietto unico, Archivio e Museo, € 5,00