TORNANO LE ATTIVITÀ DI MUSEO? I DON'T LIKE! Caccia al tesoro

caccia al tesoro alla scoperta dei segreti di Fiesole

Data: 18 giugno 2021 ore 17:00
TORNANO LE ATTIVITÀ DI MUSEO? I DON'T LIKE! Caccia al tesoro
Dettaglio:
TORNANO LE ATTIVITÀ DI MUSEO? I DON'T LIKE!
Venerdì 18 giugno, alle ore 17.00, i nostri ragazzi vi aspettano per una caccia al tesoro alla scoperta dei segreti di Fiesole.
6 gruppi in gioco - 6 itinerari da scoprire - 1 tesoro da conquistare!!!
Iscrivi la tua squadra oppure registrati come singolo, provvederemo noi ad assegnarti ad uno dei team!

COME PARTECIPARE
L'evento è gratuito ma la prenotazione è obbligatoria fino ad esaurimento posti.
Per partecipare è necessario compilare il form al link sottostante inserendo i dati personali e quelli di eventuali compagni di squadra.
Le squadre possono essere composte da un massimo di 6 persone. Nel caso di iscrizione singola, gli organizzatori si occuperanno di assegnarvi ad uno degli altri gruppi.
L'evento avrà una durata di 3 ore circa.

Per iscriversi:

Iniziativa organizzata nel rispetto delle norme anti-covid, rivolta ai maggiori di 18 anni o a minori accompagnati.
Per maggiori info: museoidontlike@comune.fiesole.fi.it