10 novembre 2017

L’inaugurazione  della  Mostra  è  mercoledì  15  novembre  alle  ore  16,  ingresso  libero, Sala Costantini, Via Portigiani Fiesole

COMUNICATO STAMPA, Fiesole, 10 novembre 2017

Inaugurazione Mostra

“FormArti2017: cantiere per giovani artisti”

workshop formativo di due settimane destinato a dieci giovani artisti

La Fondazione Primo Conti, con il sostegno del Comune di Fiesole e la collaborazione della Fondazione Il Bisonte e con il contributo della Regione Toscana ha bandito nell’ambito di “TOSCANAINCONTEMPORANEA2017”, un concorso  rivolto  a  giovani  artisti,  residenti  in  Toscana,  di  età  compresa  tra  18  e  25 anni, proponendo così un’occasione formativa di due settimane di workshop.

I  nove  artisti  selezionati  hanno  avuto  la  possibilità  di  lavorare  e  creare  le  loro opere  che  saranno  esposte  dal  15  novembre  al  25  novembre  presso  gli  spazi espositivi messi cortesemente a disposizione dal Comune di Fiesole, SalaCostantini.

INVITO

Pagina precedente: Compleanno al Museo con LAB
Pagina successiva: Didattica

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE