Mobile nav

10 marzo 2017

Possibilità di organizzare presso la Fondazione Primo Conti a Fiesole, la festa di compleanno per bambini/ragazzi di età tra i 5 e i 12 anni per un massimo di 27 partecipanti

L'attività prevede: attività a scelta tra quelle proposte dalla Fondazione da concordare in base all’età dei bambini della durata di circa un'ora e mezzo.

A seguire disponibilità di due ore circa degli spazi con attività gestita direttamente dai genitori del festeggiato.

Costi: durata complessiva tre ore e mezzo, compreso il laboratorio, euro 150 (quota fissa valida per 15 bambini) + 10 euro per ogni bambino/partecipante oltre il numero di 15. In quest'orario è incluso anche il tempo per il riordino degli spazi così come sono stati consegnati.

Orario a scelta 15-18.30 oppure 15.30-19.

Richiesta la presenza di almeno due adulti. L’ingresso per gli accompagnatori è gratuito

Si richiede un acconto pari alla metà della quota fissa da versare dopo il primo contatto, il saldo direttamente il giorno del compleanno

per info e prenotazioni scrivere a segreteria@fondazioneprimoconti.org