Banner del 5x1000 alla fondazione primo conti

Sostieni la Fondazione con il 5 per mille

La Fondazione Primo Conti ha sostenuto negli ultimi due anni importanti e fondamentali lavori di restauro della Villa e questo grazie anche al Vostro
generoso sostegno. Proprio per questo siamo a chiederVi di ricordarVi della Fondazione Primo Conti nel momento della redazione della denuncia dei redditi, destinandole il Vostro 5×1000.

• Banner evento Fiesole - I Feel So

Fiesole – I Feel So

Eh già, avete letto bene! Lo specialguest di cui vi abbiamo parlato non poteva che essere lui: Shama24k! Il rapper sarà con noi sabato 20 aprile a Caldine per un [...]

Banner Ve li raccontiamo noi i musei

Ve li raccontiamo noi! I musei visti dai più piccoli. L’ISCRIZIONE È GRATUITA!

La Rete Musei di tutti invita le bambine e i bambini che frequentano le scuole primarie e che hanno voglia di mettersi in gioco a scoprire i musei e diventare guide per i loro coetanei.

Banner Rete Museale Telematica

Rete Museale Telematica di Firenze e Fiesole

La Rete Museale Tematica Musei di Tutti nasce nel 2019 dall’incontro di importanti realtà museali di Firenze e Fiesole.
Alla base c’è la convinzione che il Patrimonio culturale acquisti pieno significato soltanto se accessibile e partecipato attivamente da ciascuno di noi.

Banner Rete Museale Telematica

COMPLEANNI AL MUSEO

La Fondazione Primo Conti a Fiesole organizza laboratori artistici anche per feste di compleanno per bambini e ragazzi di età tra i 5 e i 12 anni nella splendida cornice dello studio del Maestro.

Accompagnati da un vero artista entreremo nello studio di Primo Conti, pittore futurista, andando a realizzare fantastiche opere d’arte.