Sostieni la Fondazione con il 5 per mille

A sostegno della Cultura scegli di aiutare la Fondazione PRIMO CONTI ONLUS con il Cinque per Mille

Gentile Amica/o,

mi permetto di informarLa che è possibile contribuire all'attività della Fondazione Primo Conti onlus devolvendole il 5 per mille delle imposte sul reddito.
Importante: la scelta di destinazione del 5 per mille e quella dell'8 per mille non sono alternative tra loro.

Come Lei sa, la Fondazione è impegnata in numerose iniziative di promozione e di ricerca in ambito culturale, settore particolarmente penalizzato nell'attuale contesto economico: il Suo sostegno sarebbe pertanto assai prezioso e non costa nulla e per noi è un importante aiuto per portare avanti i nostri progetti culturali e adempiere quindi ai nostri scopi istituzionali.

Le rivolgiamo dunque l'invito a tenerci presenti nell'individuare il destinatario del Suo 5 per mille.

È sufficiente apporre la propria firma e indicare il codice fiscale 94001880486 all'interno della casella “"Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’'art. 10, c. 1, lett. a), del D.Lgs. n. 460 del 1997”".

Grazie al Suo contributo la Fondazione potrà mantenere aggiornato il proprio sito all'indirizzo www.fondazioneprimoconti.org  rendendolo sempre più dinamico e funzionale alle richieste degli utenti.

Particolare attenzione è stata dedicata all'implementazione della banca dati, strumento fondamentale per la consultazione dei Fondi Archivistici conservati e al Catalogo Ragionato dell'opera pittorica del Maestro Primo Conti.

Grata per la Sua attenzione e per il Suo sostegno, La prego di accogliere il mio saluto più cordiale.

Presidente della Fondazione
Gloria Manghetti