Il Museo Primo Conti:
è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 14.
Visite anche il sabato, la domenica e il pomeriggio, per gruppi, previo appuntamento.
Su richiesta, possibilità di una guida in lingua inglese e francese
Per informazioni, costi e prenotazione: tel.055.597095; fax. 055.5978145
segreteria@fondazioneprimoconti.org

Biglietto:

L'Archivio della Fondazione:
è accessibile alla consultazione dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13. La consultazione avviene per appuntamento.
Per l'ammissione alla consultazione dei materiali è richiesta agli studenti, ai laureandi e ai dottorandi una lettera di presentazione da parte del docente.
Si effettua un servizio di informazione archivistica, anche per corrispondenza archivio@fondazioneprimoconti.org.
Peri il suo carattere di Biblioteca specializzata, non è previsto il prestito dei volumi

Visite guidate per gruppi, previo appuntamento.

Biglietto unico, Archivio e Museo, € 5,00

Pagina precedente: La Fondazione
Pagina successiva: come arrivare

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE