Location per Eventi

Lo Studio di Primo Conti

Convegni, congressi e cene alla Fondazione

La Fondazione Primo Conti, mette a disposizione i propri spazi, situati al piano terreno della Villa,con possibilità di organizzazione di convegni, meeting aziendali, incontri, tavole rotonde,  laboratori di didattica per bambini e ragazzi.

Si organizzano, inoltre, cene, aperitivi  e compleanni per bambini, con possibilità di usufruire del parco della Villa.

Per prenotazioni, contatti e costi per personalizzare e organizzare la Vostra richiesta potete rivolgervi alla Segreteria della Fondazione:

Tel 055.597095 Fax 055.5978145

segreteria@fondazioneprimoconti.org

Pagina precedente: Comitato scientifico
Pagina successiva: Link utili

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Fondazione e Museo Primo Conti Onlus 2017 - Villa le Coste, via G. Dupré 18, 50014 Fiesole, Firenze

Musei con Vista su Fiesole e Firenze Didattica - 6inviaggio - Itinerari alla scoperta di Firenze e del suo Territorio

-  Logo Musei Riconosciuti Regione Toscana