Eventi e Corsi

Settimana dedicata al trentennale della nascita del MUSEO PRIMO CONTI (1987-2017)

Settimana dedicata  al trentennale della nascita del MUSEO PRIMO CONTI (1987-2017)
Dettaglio:
La Fondazione Primo Conti il prossimo giugno ricorderà il Trentennale dell'apertura del Museo intitolato a Primo Conti, inaugurato grazie al sostegno della Cassa di Risparmio di Firenze, il 9 giugno del 1987. Una data importante nella storia della nostra istituzione, che vide così realizzarsi un sogno da tempo accarezzato dal Maestro Conti.

Il Programma è in via di definizione, in breve gli eventi che saranno proposti presso la nostra sede a Villa Le Coste, Fiesole

Sabato 20 maggio La Notte dei Musei, edizione 2017
promossa da Regione Toscana apertura serale dalle 21 alle 23 con visite guidate gratuite alle 20.30 e 21.30 e laboratori per bambini/ragazzi su prenotazione nell'ambito di "Firenze dei Bambini: la città come casa" iniziativa promossa dal Comune di Firenze

Giovedì 8 giugno alle ore 17