Mobile nav

Catalogo Ragionato delle Opere Pittoriche del Maestro

Catalogo ragionato

La Fondazione Primo Conti Onlus sta realizzando la catalogazione ragionata dei dipinti del Maestro PRIMO CONTI.

Siamo lieti di ricevere segnalazioni o precisazioni relative alle opere pittoriche del Maestro, al fine di  ampliare e aggiornare il Catalogo generale consultabile su questo sito. La Fondazione non è tuttavia preposta a rilasciare né autentiche né stime. Per informazioni potete contattare segreteria@fondazioneprimoconti.org

Per la segnalazione delle opere sono necessari un fotocolor (professionale) o un'immagine jpg a 300 punti del davanti e del retro, qualora vi figurino firma, data, altre scritte, timbri, cartellini di esposizioni, o altre indicazioni utili; nonché informazioni su titolo, tecnica, supporto, dimensioni (in cm., precedendo l'altezza), ed eventuali notizie relative ad esposizioni o a riferimenti bibliografici; il recapito del proprietario attuale e di come vuole apparire nella relativa scheda in catalogo, e dei proprietari precedenti, se conosciuti.
Il materiale dovrà  essere inviato all'indirizzo sottoindicato utilizzando per le informazioni richieste la scheda di segnalazione.

VAI AL CATALOGO

A cura di Chiara Toti

Realizzazione Giorgio Commini

Coordinamento a cura di Maria Chiara Berni